ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.10.2018 - 13:190
Aggiornamento: 31.10.2018 - 22:37

Grande Fratello Vip, che lite in diretta tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. L'ex re dei paparazzi: "Ti rovino"

Acceso botta e risposta tra la moglie di Francesco Totti e Corona su Canale 5. L'ex fotografo: "Sei stata tradita a un mese dal matrimonio, fattene una ragione"

ROMA – Quella andata in onda ieri, giovedì 25 ottobre, è stata una puntata del Grande Fratello Vip 3 ricca di scintille. In cerca di audience, la trasmissione di Canale 5 ha "invitato" nella casa più spiata d'Italia Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi ed ex fidanzata della concorrente Silvia Provvedi.

Dopo il faccia a faccia tra i due ex fidanzati, però, è andata in scena una pesante lite in diretta tra Corona e Ilary Blasi, moglie del calciatore Francesco Totti e conduttrice dl GF Vip.

Che tra i due non scorreva buon sangue lo si era intuito qualche settimana fa, quando la Blasi pronunciò parole pesanti all'indirizzo di Corona. E il motivo è stato svelato nel corso della puntata di ieri.

La conduttrice romana ha incalzato Fabrizio Corona dicendogli che "il veto di cui hai parlato prima non è mai esistito". Pronta la risposta dello scatenato ex re dei paparazzi: "Bhè – dice –, ho avuto molte difficoltà a venire qui".

Poi la discussione si fa più animata e tesa. E Lady Totti sbotta: "Ti rendi conto di cosa mi hai fatto tu 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti delle persone e così non si fa", dichiara la conduttrice alludendo a quando, nel 2005, Corona fece scrivere ad alcuni giornali che suo marito l'aveva tradita con Flavia Vento alla vigilia delle nozze.

E a quel punto Fabrizio Corona è esploso: "Quello che ha scritto tuo marito nel suo libro è una stron***a. Fattene una ragione, sei stata tradita un mese prima del matrimonio. Succede".

Dopo un paio di botta e risposta piuttosto accesi, Ilary Blasi fa chiudere il microfono di Corona, il quale pochi minuti dopo ha ripreso l'argomento attraverso delle storie pubblicate sul profilo Instagram durante le quali attacca senza scrupoli la Blasi e minacciandola di "rovinarla".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
blasi
corona
fabrizio
re
ex re
ilary
paparazzi
vip
risposta
totti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved