ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.11.2018 - 17:320

Clamoroso flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona, l'attrice non smentisce: "Ho trovato il suo affetto, lasciatemi sognare"

L'ex re dei paparazzi e l'attrice italiana pizzicati in baci e abbracci affettuosi. L'ex paladina del #MeToo: "La verità è che siamo due anime buone"

ROMA – Sta suscitando scalpore la notizia di una presunta relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, due tra i personaggi più chiacchierati d’Italia.

A confermare l’intesa tra l’attrice e l’ex re dei paparazzi è la stessa Asia Argento alla rivista settimanale “Chi”.

E proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un’anteprima dell’intervista con tanto di foto dell’Argento e Corona immortalati in abbracci e baci affettuosi.

“Ci siamo conosciuti per lavoro e una chiacchierata di due minuti si è prolungata in due ore”, svela Asia Argento.

“Quando parlavamo senza alcuna barriera ha colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.

E ancora: “Ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, questo mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

“Corona – continua l’Argento – è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata”.

L’ex paladina del movimento #MeToo ha inoltre raccontato che “pure mia madre mi ha detto di non fidarmi di lui, ma cosa ci devo fare?”.

“Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali: “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia”.

Parlando degli ultimi mesi complicati, Asia Argento dice di “aver vissuto come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto di una persona che si chiama Fabrizio Corona, allora lasciatemi sognare in pace”.

“E – conclude – se lui dovesse tradire la mia fiducia ci perde lui, l’ho già messo in conto”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
asia
corona
argento
asia argento
attrice
fabrizio
re
affetto
dolore
anime
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved