CHAN H-C./CHAN L.
1
BENCIC B./KASATKINA D.
0
2 set
(6-3 : 4-4)
CHAN H-C./CHAN L.
1 - 0
2 set
6-3
4-4
BENCIC B./KASATKINA D.
6-3
4-4
WTA-D
MIAMI USA
Ultimo aggiornamento: 26.03.2019 18:19
Cronaca
06.01.2019 - 11:280

Emma Marrone nel mirino degli haters per la pelliccia (finta). La cantante sbotta: "Ridicoli e spietati"

La cantante italiana si difende: "A voi non interessa che la pelliccia sia vera o finta. Strumentalizzate solo per dare sfogo alla vostra cattiveria"

ST.MORITZ – È una Emma Marrone scatenata quella che sui social ha risposto per le rime agli attacchi degli haters. La cantante romana, di rientro da una vacanza sulla neve di St.Moritz con le amiche, è finita nel mirino dei detrattori del web dopo aver postato su Instagram una foto in cui posa con addosso una pelliccia. 

Stanca dei continui commenti ingiuriosi, la Marrone ha dovuto pubblicare un video in Instagram in cui ha specificato che la pelliccia è "finta. È quella dell'anno scorso del video de L'Isola, in acrilico. Vorrei venire a casa vostra a vedere quanti di voi fanno la raccolta differenziata ogni giorno e quanti di voi si impegnano a rispettare la natura".

E ancora: "La cosa più triste è che a voi, fondamentalmente, che la pelliccia sia vera o finta non interessa. Strumentalizzate questo solo per dare sfogo alla vostra cattiveria. Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati. Mi avete definito bestia e altro ancora. Complimenti".

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelliccia
marrone
haters
emma
cantante
mirino
emma marrone
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved