La cantante italiana presa di mira su Instagram: "Vergognosa, l'ha fatto solo per tornaconto personale", ha scritto un utente
ITALIA – Mamma, cantante e studentessa. Annalisa Minetti ha sempre dimostrato di saper convivere con la cecità che l'ha colpita da ormai qualche anno. La cantante italiana è stata però attaccata dagli haters su Instagram dopo aver pubblicato uno scatto in cui festeggia abbracciata alla sua bimba di 10 mesi il 27 preso all'ultimo esame.
Un momento di gioia che non ha sciolto i cuori dei detrattori. Alcuni haters, infatti, hanno preso di mira la Minetti definendola "egoista per aver messo al mondo dei figli" malgrado la sua disabilità visiva.
"È una persona piena di sé", scrive un utente di Instagram. "Vergognosa, l'ha fatto solo per tornaconto personale", ha commentato un altro. Commenti di cattivo gusto e privi di senso, in quanto la cantante ha più volte ribadito che "è scongiurato ogni rischio che la piccola possa aver ereditato la mia malattia e qualsiasi problema genetico".