ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.01.2019 - 16:440
Aggiornamento: 21.01.2019 - 10:38

Messico, scoppia una rissa durante un'orgia: poliziotto interviene e trova sua moglie

Le due donne protagoniste hanno cominciato a picchiarsi perché una pensava che l'altra si fosse "trattenuta" un po' troppo con uno degli uomini

MESSICO – Difficilmente un agente di polizia messicano si sarebbe immaginato una giornata di lavoro così travolgente come quella che ha vissuto qualche giorno fa, quando è dovuto intervenire in una stanza d'albergo per placare una rissa scoppiata durante un'orgia.

Tre cadetti di Ciudad Victoria, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, hanno deciso di chiudersi in stanza con due donne per dare il via a una maratona sessuale. La giornata di sesso, però, si è ben presto trasformata in disastro. Le due donne hanno cominciato a picchiarsi perché una pensava che l'altra si fosse "intrattenuta" un po' troppo con uno degli uomini.

Le due hanno cominciato a tirarsi i capelli e lanciarsi addosso bottiglie, costringendo gli albergatori a chiamare la polizia. Intervenuto per sedare gli animi, il povero agente ha fatto la tragica scoperta: una delle due donne era sua moglie.

L'uomo, che secondo i media messicani ha mostrato una calma invidiabile, ha afferrato la compagna per un braccio e l'ha portata via.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
donne
due donne
moglie
messico
rissa
orgia
giornata
via
polizia
uomini
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved