ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.02.2019 - 12:040

Dramma Emiliano Sala, i risultati dell'autopsia: "È morto per ferite alla testa e al torace". Ancora nessuna traccia del corpo del pilota

Un rapporto ufficiale delle autorità sui risultati della commissione d'inchiesta non sarà diramato prima di sei-dodici settimane. Atteso a ore un rapporto provvisorio

LONDRA – Sono state le ferite alla testa e al torace a causare la morte di Emiliano Sala, il calciatore 28enne morto nell'incidente aereo del 21 gennaio scorso mentre volava da Nantes a Cardiff a bordo di un Piper Malibu pilotato da David Ibbotson.

A stabilirlo sono i primi risultati dell'autopsia effettuata sul corpo del calciatore, il cui riconoscimento è arrivato solo grazie alle impronte digitali. Un rapporto ufficiale delle autorità sui risultati della commissione d'inchiesta sull'incidente aereo non sarà diramato prima di sei-dodici settimane. È atteso nelle prossime ore un rapporto provvisorio.

Del corpo del pilota, invece, ancora nessuna traccia. Le ricerche stanno proseguendo grazie agli oltre 150mila euro raccolti dalla famiglia di Ibbotson. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rapporto
corpo
testa
risultati
sala
emiliano
autopsia
traccia
ferite
pilota
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved