Cronaca
12.02.2019 - 12:040

Dramma Emiliano Sala, i risultati dell'autopsia: "È morto per ferite alla testa e al torace". Ancora nessuna traccia del corpo del pilota

Un rapporto ufficiale delle autorità sui risultati della commissione d'inchiesta non sarà diramato prima di sei-dodici settimane. Atteso a ore un rapporto provvisorio

LONDRA – Sono state le ferite alla testa e al torace a causare la morte di Emiliano Sala, il calciatore 28enne morto nell'incidente aereo del 21 gennaio scorso mentre volava da Nantes a Cardiff a bordo di un Piper Malibu pilotato da David Ibbotson.

A stabilirlo sono i primi risultati dell'autopsia effettuata sul corpo del calciatore, il cui riconoscimento è arrivato solo grazie alle impronte digitali. Un rapporto ufficiale delle autorità sui risultati della commissione d'inchiesta sull'incidente aereo non sarà diramato prima di sei-dodici settimane. È atteso nelle prossime ore un rapporto provvisorio.

Del corpo del pilota, invece, ancora nessuna traccia. Le ricerche stanno proseguendo grazie agli oltre 150mila euro raccolti dalla famiglia di Ibbotson. 

5 mesi fa Ritrovato il corpo del calciatore Emiliano Sala nel Canale della Manica. Ancora nessuna traccia del pilota
5 mesi fa Dramma Emiliano Sala, svolta nelle ricerche: all'interno del relitto dell'aereo c'è un corpo
5 mesi fa Dramma Emiliano Sala, la polizia interrompe le ricerche: "Non c'è nessuna possibilità di trovare qualcuno vivo"
5 mesi fa L'ultimo messaggio di Emiliano Sala agli amici: "Questo aereo cade a pezzi, che paura che ho"
Tags
emiliano sala
torace
nessuna traccia
morto
pilota
ferite
ancora nessuna
ancora nessuna traccia
traccia
sala
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved