© Keystone / Ti-Press / Gabriele Putzu
Cronaca
04.05.2019 - 09:130

L'Inter a Lugano, per la fumata bianca manca poco. Nerazzurri in Ticino dall' 8 al 14 luglio?

Quasi tutto fatto per il ritiro in salsa ticinese di capitan Handanovic e compagni. Possibile amichevole con i bianconeri nell'ultimo giorno di ritiro

LUGANO – Se fosse una trattativa di calciomercato verrebbe da dire che “manca la firma”. Trattandosi di qualcosa di ben diverso dalle tipiche negoziazione tra club, forse, non manca solo la firma, ma siamo in dirittura d’arrivo.

Tra l’Inter e la Città di Lugano ci sarà la fumata bianca. Come anticipato dal Corriere del Ticino, il club italiano si allenerà con molte probabilità sui campi di Cornaredo (quelli in erba laterali)  prima di partire per la tournée asiatica che fungerà da banco di prova in vista del campionato di Serie A.

L’ufficialità potrebbe essere questione di giorni. Intanto, in Italia cominciamo a spuntare i primi indizi riguardanti le date in cui capitan Handanovic e compagni dovrebbero sbarcare in Ticino. Un sito vicino alla “beneamata” parla di un “ritiro ticinese che avverrà tra lunedì 8 e domenica 14 luglio e nell’ultimo giorno si potrebbe disputare un incontro amichevole con i padroni di casa”, anche se forse non sul manto erboso di Cornaredo ma in un altro impianto del Luganese.

Potrebbe interessarti anche
News e approfondimenti Ticino
© 2020 , All rights reserved