ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.07.2019 - 15:050

"Sei una fo****a lesbica" e scatta l'aggressione: 18enne britannica picchiata a sangue in strada

La giovane ragazza è stata picchiata da un'amica che le doveva dei soldi. La sorella: "Non posso credere che tutto questo sia accaduto"

INGHILTERRA – Non si fermano le aggressioni omofobe in Inghilterra. Dopo il caso di una coppia omosessuale aggredita sul bus, a essere presa di mira questa volta è Ellie-Mae Mulholland, una 18enne originaria di Walsall Garth. La ragazza ha postato sui social una foto con il volto tumefatto e coperto di sangue. Come riporta il Daily Mail, la giovane ha specificato di essere stata aggredita da una donna che riteneva sua amica che la insultava con frasi come "fo****a lesbica".

La 18enne è stata trasportata all' Hull Royal Infirmary per ricevere le cure necessarie. I medici le hanno riscontrato la rottura del naso, tumefazioni attorno alla zona oculare e bernoccoli in testa.

La sorella di Ellie-Mae, che ha condiviso lo scatto post-pestaggio su Facebook, ha dichiarato alla testata Hull Live: “Mia sorella minore stava tornando a casa dopo essere stata da un’amica. In strada, ha visto un paio di persone che riteneva sue amiche, una delle quali le doveva dei soldi. Ellie ha chiesto la restituzione del denaro, ma la ragazza ha risposto di non doverle nulla ed ha iniziato a picchiarla insieme ad un’altra persona”.

“Non posso credere che tutto questo sia accaduto perché mia sorella è omosessuale. Mi sento impotente”, ha aggiunto la sorella della vittima. Le autorità stanno indagando per identificare gli autori dell’aggressione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
sorella
18enne
strada
aggressione
sangue
ragazza
amica
lesbica
soldi
hull
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved