Cronaca
12.07.2019 - 15:550
Aggiornamento : 16.07.2019 - 11:16

Un Ramazzotti fa sempre bene! Eros apre alla grande Moon & Stars. E gli organizzatori scoccano una frecciata agli esercenti locarnesi

Alla fine del concerto non c’è chi non ha notato una singolare scritta apparsa sul maxi schermo del palco: una frecciata agli esercenti del centro, o almeno ad alcuni

LOCARNO – Recitava un vecchio adagio pubblicitario che “un Ramazzotti fa sempre bene”. E in effetti Eros, anche se l’ex marito di Michelle Hunziker nonché papà di Aurora, è parso un po’ sotto tono con la voce, ieri sera in piazza Grande ha aperto alla grande la stagione 2019 di Moon & Stars.

 

Ma alla fine del concerto non c’è chi non ha notato una singolare scritta apparsa sul maxi schermo del palco: una frecciata agli esercenti del centro, o almeno ad alcuni.

 

Che tra gli organizzatori e alcuni gerenti di locali pubblici non corra buon sangue e che già l’anno scorso non fossero mancati i mugugni, lo si sapeva, ma ora la direzione di Moon & Stars ha messo nero su bianco quel che a suo avviso non funziona in termini di collaborazione.

 

Sul sito ufficiale della rassegna si trova infatti una nota decisamente critica che riprende la frase apparsa ieri sera sul maxi schermo: “Gli Official Bars sono i nostri bar ufficiali e altri partner ufficiali del Moon&Stars che sostengono l’organizzazione di questo grandioso festival; per esempio comprendono il Bar Paolino, il Bar Piazza o il Ristorante Portico. Sono inoltre impegnati ad evitare l’utilizzo di bicchieri e cannucce di plastica per il bene dell’ambiente, il che ci fa molto piacere. Purtroppo non tutti i bar e ristoranti hanno voluto fare a meno della plastica, in quanto preferiscono massimizzare i loro incassi e rinunciare ai bicchieri riutilizzabili. L’ambiente ed il Moon&Stars se ne rammaricano e pertanto ci auguriamo che tutti i visitatori del Moon&Stars considerino solo gli Official Bars. Tutti gli Official Bars, che rinunciano all’uso di bicchieri e cannucce di plastica, sono facilmente riconoscibili grazie uno Sticker”.

 

Insomma, la polemica è… servita.

Potrebbe interessarti anche
Tags
bar
frecciata
moon
stars
official
fa sempre bene
ramazzotti fa sempre
sempre bene
maxi schermo
moon stars
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved