ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.07.2019 - 14:310

Autista svizzero abbandona pullman con 55 ragazzini in autogrill e va a dormire. Interviene la Polizia

L'uomo aveva raggiunto il limite delle 9 ore alla guida. I ragazzi hanno trascorso la notte in tenda

TREVISO – Una vicenda che ha dell’incredibile. La scorsa notte un autista svizzero ha abbandonato, parcheggiato in un autogrill della A4, un autobus pieno di ragazzi. L’autista ha consegnato le chiavi al ragazzo più grande e maggiorenne, per poi sparire nella notte. 

Il pullman stava trasportando 55 ragazzi di età compresa tra i 10 e i 18 anni ad un campeggio: era partito dalla Svizzera ed era diretto a Treviso. Attorno alla mezzanotte però, l’autista, avendo raggiunto il limite delle 9 ore alla guida, si è fermato e ha abbandonato tutti all’autogrill di Calstorta. L’uomo avrebbe chiamato un taxi per andare a Jesolo, dove ha trascorso la notte.

I 55 ragazzi hanno, quindi, deciso di montare delle tende in una piazzola dell'area di sosta e dormire lì. La mattina seguente, gli agenti della polizia hanno svegliato i ragazzi, allertati da alcuni turisti che hanno notato l’insolito accampamento. Dopo svariati tentativi è stato trovato anche l’autista svizzero e, non senza difficoltà, è stato convinto a riprendere il viaggio.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ragazzi
polizia
notte
pullman
autista
svizzero
autogrill
limite
guida
abbandonato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved