ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.07.2019 - 15:400

Paura a Londra: gas lacrimogeno in metropolitana. Caccia a due uomini, ma “è escluso il terrorismo”

La Polizia ha diffuso le immagini dei due presunti responsabili invitando eventuali testimoni a rivolgersi alle forze dell'ordine. Il vagone in cui è stato liberato il gas è stato messo fuori servizio in un deposito per la quarantena

LONDRA – A Londra è caccia a due passeggeri che questa mattina avrebbero spruzzato del gas lacrimogeno durante una rissa su un vagone della metropolitana di Londra. I fatti – resi noti dalla London Transport Police – sono avvenuti all’altezza della stazione di Oxford Circus. Il gas lacrimogeno ha provocato tanta paura e accessi di tosse.

Alcuni passeggeri sono stati assistiti sul posto dai paramedici per tosse e mancanza di fiato. Nonostante lo spavento iniziale, per loro “non ci sono ulteriori preoccupazioni”, riportano i media locali.

Sempre via Twitter, la Polizia ha annunciato che sta dando la caccia a due giovani uomini, i cui volti sono stati mostrati dalle immagini registrate dalla telecamera di video sorveglianza. Immagini, queste, usate come invito a rivolgersi alle forze dell'ordine per eventuali testimoni. Il vagone in cui è stato liberato il gas è stato messo fuori servizio in un deposito per la quarantena.

La polizia ha escluso un “possibile atto terroristico”, così come ulteriori rischi per la salute pubblica.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
londra
metropolitana
gas
caccia
uomini
paura
polizia
vagone
immagini
liberato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved