CRONACA
Incendio nel 'fortino' della canapa a Iragna. Ingenti i danni alla struttura
Le 6 persone presenti nello stabile attiguo all'incendio hanno già potuto fare rientro nelle rispettive abitazioni, dopo essere state evacuate precauzionalmente
TiPress

IRAGNA – La Polizia cantonale comunica che questa mattina, poco dopo le 04.30 a Iragna in Via della Pietra, è scoppiato un incendio in un capannone adiacente ad un'azienda agricola. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, le fiamme si sono inizialmente sprigionate da un capannone di una coltivazione di canapaestendendosi in breve tempo anche ad una serra adibita a deposito. 

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i Pompieri di Biasca che hanno domato le fiamme, e i soccorritori di Tre Valli Soccorso. Non si lamentano feriti.

Le 6 persone presenti nello stabile attiguo all'incendio hanno già potuto fare rientro nelle rispettive abitazioni, dopo essere state evacuate precauzionalmente. Ingenti i danni materiali alle strutture interessate.
 
 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Un luglio di fuoco. A Balerna ennesimo incendio: in fiamme uno stabile in via Corti. Ingenti i danni materiali

CRONACA

Arbedo, incendio in un deposito di camper: ingenti i danni allo stabile. Strada chiusa fino mezzogiorno

CRONACA

Incendio in un rustico a Chironico: ingenti i danni allo stabile

CRONACA

Incendio in una stalla a Malvaglia: stabile distrutto e alcuni animali feriti

CRONACA

Incendio a Brissago, ingenti danni ma nessun ferito

CRONACA

Incendio alla pensione La Santa, le cause sono ancora da stabilire

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario

16 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Iniziative sui premi, OCST e VPOD: “Il prezzo non lo paghi il personale”

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Denti: "La protezione degli anziani non è una concessione. È un dovere!"

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto brinda alla primavera: torna “Vini al Lago”

14 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

“La falsa meritocrazia che condanna i poveri”

31 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026