ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.07.2019 - 16:060

Tentata rapina a mano armata alla posta di Genestrerio: autori in fuga. La Polizia cerca testimoni

Non riuscendo nell'intento, il rapinatore si è poi dato alla fuga a bordo di una vettura che si trovava in zona e su cui ad attenderlo vi era un secondo uomo

GENESTRERIO – La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 14.30 in un ufficio postale di piazza Baraini a Genestrerio vi è stato un tentativo di rapina. In base a una prima ricostruzione, uno degli autori, dopo essere entrato nella struttura, ha avvicinato un dipendente estraendo un'arma da fuoco e minacciandolo.

Non riuscendo nell'intento si è poi dato alla fuga a bordo di una vettura che si trovava in zona e su cui ad attenderlo vi era un secondo uomo. È da subito scattato il dispositivo di ricerca dei rapinatori che, fino ad ora, non ha portato risultati.
 
Questi i connotati dell'autore materiale.
Età: circa 60 anni. Altezza: 175/180 cm. Corporatura robusta, capelli corti bianchi. Portava un borsone a tracolla blu e occhiali da sole.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell'ufficio postale sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
rapina
testimoni
fuga
polizia
autori
genestrerio
intento
vettura
bordo
zona
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved