ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.01.2020 - 09:010

Il dolore di Vanessa Bryant: "Devastata dalla morte di Kobe e Gianna. Vorrei poterli abbracciare e tenerli sempre con me"

La moglie della leggenda NBA rompe il silenzio dopo il tragico schianto in elicottero: "Grazie a tutti per le preghiere, ne abbiamo decisamente bisogno"

AMERICA – Vanessa Bryant ha scelto Instagram, una foto di famiglia e parole toccanti per raccontare al mondo il suo dolore per la morte del marito Kobe e della figlia tredicenne Gianna, vittime – insieme ad altre sette persone – di uno schianto con l'elicottero sulle colline di Calabasas. Vanessa, moglie della leggenda NBA da oltre 20 anni, ha aspettato più di 72 ore, poi ha rotto il silenzio anche "per ringraziare le milioni di persone che ci hanno mostrato supporto e amore durante questo orribile momento".

"Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo decisamente bisogno. Io e le mie figlie siamo completamente devastati dalla perdita improvvisa del mio adorato marito Kobe, incredibile padre per i nostri bambini, e per la mia bellissima e dolce Gianna, una adorabile e splendida figlia e fantastica sorella per Natalia, Bianka e Capri. Siamo anche devastati per le altre famiglie che domenica hanno perso qualcuno a loro caro: condividiamo il loro dolore intimamente".

E ancora: "Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. Mi conforta il pensiero che Kobe e Gianna sapessero entrambi di essere amati profondamente. Siamo incredibilmente fortunati ad averli avuti nelle nostre vite. Vorrei fossero con noi per sempre. Sono i nostri meravigliosi doni del cielo che ci sono stati portati via troppo presto. Non sono sicura di quello che ci riserverà la vita, perché è impossibile immaginare cosa sarà senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno cercando di farcela, con Kobe e la nostra piccola Gigi che ci illuminano la via. Il nostro amore per loro è senza fine, incommensurabile".

"Vorrei – concludo – poterli abbracciare, vorrei poter dare loro un bacio. Averli con noi, per sempre. Grazie per aver condiviso con noi il vostro dolore e il vostro supporto. Chiediamo il rispetto e la privacy di cui avremo bisogno per navigare questa nuova realtà. Grazie per tenerci nelle vostre preghiere, e per amare Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me".

Nella giornata di ieri è arrivato anche il comunicato dei Lakers, club con cui Kobe Bryant ha scritto la storia del basket. "Siamo devastati e siamo stati cambiati per sempre dall’improvvisa perdita di Kobe Bryant e di sua figlia, Gianna. Mandiamo il nostro amore a Vanessa, alla famiglia Bryant e alle famiglie degli altri passeggeri. Le parole non bastano per far capire cosa significhi Kobe per i Los Angeles Lakers, i nostri tifosi e la nostra città. Era molto di più di un giocatore di basket: era un padre molto amato, un marito e un compagno di squadra. L’amore per lui e Gianna e la loro luce rimarrà per sempre nei nostri cuori".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
morte
gianna
vanessa
kobe
bryant
dolore
bisogno
elicottero
preghiere
nba
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved