CRONACA
"Tieni duro Ticino!", Moon and Stars incoraggia il "salotto della Svizzera": "Torneremo"
“Al momento però questo salotto è vuoto. Guardiamo fuori dalla finestra e ci rendiamo conto di quanto ci manchi”, dice un emozionante filmato divenuto virale. GUARDA IL VIDEO

LOCARNO – “Ticino, torneremo, promesso”. Si conclude così l’emozionante omaggio, un video ormai divenuto virale, di Moon and Stars per il nostro Cantone.

In un minuto nel video pubblicato sul canale YouTube di Multi si vede “tutto quello che amiamo di te”, dalle piazze ai vicoli sino ai laghi. 

“È il salotto della Svizzera, l’unico posto dove ci si sente davvero a casa”, dice la voce fuori campo, con la scritta in tedesco che passa per i turisti svizzero tedeschi. “Al momento però questo salotto è vuoto. Guardiamo fuori dalla finestra e ci rendiamo conto di quanto ci manchi”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Il Ticino chiede un'ulteriore finestra di crisi, domani Berna decide

CRONACA

Vuoi diventare influencer? Vieni in Ticino! L'asiatica Christine Ng vincitrice del concorso lanciato da Ticino Turismo

ELEZIONI FEDERALI 2019

Dall'acuto da brividi di Raide Bassi alla grappa troppo forte di Piero Marchesi. E Tuto Rossi... L'UDC Ticino punta sull'autoironia

CRONACA

Cosa è, come si costruisce e come difendersi dal Deepfake. Attivissimo: "Attenzione alle foto che postate"

CORONAVIRUS

2'200 casi in tutta la Svizzera, 800 in più di ieri

CORONAVIRUS

Tutto aperto l'11 maggio? Denti: "In Ticino non si può. Il Governo chieda una nuova finestra di crisi"

In Vetrina

LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: tra sogno veneziano, pianoforte a quattro mani e “Amadeus” in scena

30 DICEMBRE 2025
LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

SECONDO ME

E la domenica rimane soltanto il Mattino...

29 DICEMBRE 2025
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026