CRONACA
Inti Pestoni e l'Ambrì di nuovo vicini: il 'figliol prodigo' torna alla Valascia?
A lanciare l'indiscrezione è il Blick, secondo il quale le parti sono al lavoro per trovare un accordo dalla prossima stagione
© Keystone / Ti-Press / Gabriele Putzu

AMBRÌ – Le strade di Inti Pestoni e l'Ambrì Piotta potrebbero tornare a unirsi. Stando a quanto riferito dal Blick oggi, in un articolo titolato 'il ritorno del figliol prodigo', l'attaccante attualmente in forza al Berna potrebbe tornare a vestire biancoblù dalla prossima stagione. 

Pestoni ha lasciato la Valascia nel 2016 per tentare l'avventura allo Zurigo, durata due stagioni e culminata con la vittoria del titolo nazionale nel 2018. Poi le esperienze a Davos e, appunto Berna.   

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il ritorno del figliol prodigo. Inti Pestoni firma per quattro anni con l'Ambrì

CRONACA

"Chiudere la carriera a Ambrì? Sarebbe molto bello", Pestoni e quella nostalgia canaglia

CRONACA

Cantiere della Valascia in ritardo? Lombardi replica a Gobbi: "Polemica sgradevole e inutile. Abbiamo tutti i contratti con le banche"

CRONACA

Conto alla rovescia per lo start della 'nuova' Ambrì. Biancoblù alla ricerca di conferme ed equilibrio

CRONACA

Nuova Valascia, il progetto avanza: l'Hockey Club Ambrì Piotta chiarisce che il "programma segue il suo corso e non passa settimana senza che vi sia aggiunto un nuovo tassello"

CRONACA

È (quasi) tempo di Hockey. Scommesse da azzeccare e una tranquillità da ritrovare: l'Ambrì pronto al debutto

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Primo agosto con Piccaluga e Marchesi: "Avanti insieme al 50%"

01 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Violenza a Lugano. Ghisletta fa arrabbiare Valenzano Rossi

07 AGOSTO 2025