CRONACA
Fermati senza patente e con 50 grammi di cocaina, due arresti
In manette un 43enne italiano e una 21enne serba. Entrambi sono sospettati di aver preso parte a un'importante attività di spaccio della sostanza stupefacente

TICINO – Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia città di Bellinzona, la Polizia comunale di Chiasso e l'Amministrazione federale delle dogane (AFD) comunicano che il 10.03.2021 sono stati arrestati un 43enne cittadino italiano e una 21enne cittadina serba, entrambi residenti nel Bellinzonese.

I due, che si trovavano a bordo di una vettura con targhe ticinesi, sono stati fermati sull'autostrada A2 in territorio di Bissone dai collaboratori dell'Amministrazione federale delle dogane. Le perquisizioni personali e del veicolo sul quale viaggiavano hanno permesso di rinvenire circa 50 grammi di cocaina.

Entrambi sono sospettati di aver preso parte a un'importante attività di spaccio della sostanza stupefacente. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, nonché di guida senza autorizzazione. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Cinque arresti nelle Tre Valli per spaccio e traffico di cocaina

CRONACA

Truffe con tessere bancomat: due arresti nel Mendrisiotto

CRONACA

Spaccio di cocaina, un arresto nel Mendrisiotto

CRONACA

Otto arresti in Ticino per traffico di cocaina

CRONACA

Cocaina, in manette un 44enne croato

CRONACA

Locarno, due arresti per traffico di droga

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
ABITARE

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, dentro i Crediti speciali

16 MARZO 2026
BANCASTATO

Fabrizio Cieslakiewicz: "Vi spiego i motivi del nostro successo"

13 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, oltre 57 milioni al Cantone

13 MARZO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026