CRONACA
Sputi in faccia al controllore, gruppo di giovani fermato a Mendrisio
I fatti sono avvenuti sabato sera. Partiti da Chiasso, i quattro giovani sono stati bloccati a Mendrisio dopo una breve fuga
TIPRESS

CHIASSO – Quattro giovani sono stati fermati dalla polizia nel fine settimana. Il concitato fermo è avvenuto sabato sera nei pressi della stazione ferroviaria di Mendrisio. I fatti, però, partono da più lontano: dalla stazione ferroviaria di Chiasso, per la precisione.

Ad aggiungere più dettagli è il portale Tio. I quattro giovani si divertivano a bloccare la porta d’ingresso del treno in partenza. Motivo che ha spinto un controllore a provvedere con un richiamo verbale. A quel punto, i giovani lo accerchiano, lo insultano, cercano il litigio. Uno di questi – si apprende – ha addirittura sputato in faccia al funzionario.

 La Polizia dei trasporti ha fatto ‘irruzione’ alla stazione di Mendrisio, con l’appoggio di una pattuglia della Comunale e una della Cantonale. Il quartetto si dà alla fuga sui binari, viene inseguito, fermato e denunciato a piede libero.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Incredibile a Mendrisio: una ventina di giovani si avventano contro la polizia. Due arresti e sei agenti al pronto soccorso

CRONACA

Un sabato alla Foce

CRONACA

Crivelli Barella invita alla tolleranza: "Non ci si poteva mettere i tappi nelle orecchie e lasciar ascoltare musica?"

CRONACA

Ubriachi aggrediscono un uomo e sfasciano quattro auto

CORONAVIRUS

I giovanissimi possono vaccinarsi walk-in questo weekend

CORONAVIRUS

Tornano gli appuntanti walk-in per vaccinare i giovanissimi

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brissago accende il Natale: tutti gli appuntamenti dall’albero alla Befana

02 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

Premi Ticinowine 2025 a Lara Montagna e Feliciano Gialdi

30 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Lo Schiaccianoci”, una fiaba di Natale al LAC

29 NOVEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato rafforza la presenza a Lugano con la nuova succursale di Via Vegezzi

28 NOVEMBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

“Amo la polizia, ma vado al lavoro con un peso nel petto"

27 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

I sommelier ticinesi fanno 40: l’eredità di Piero Tenca, la sfida di Introzzi

27 NOVEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Rolex e lingotti a Trump, Gysin segnala in Procura: "È corruzione?"

27 NOVEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Oro e Rolex a Trump e la denuncia di Gysin. Tre domande a Paolo Pamini

29 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025