CRONACA
Annegamento a Lavertezzo, si cerca il corpo di una 31enne
Il corpo della donna è ancora oggetto di ricerche. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.
TIPRESS

LAVERTEZZO – La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 14.30 a Lavertezzo in zona Ponte dei Salti vi è stato un annegamento. Stando a una prima ricostruzione, una 31enne cittadina tailandese residente nel canton Lucerna stava nuotando nel fiume.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, è stata trascinata a valle dalla corrente per poi non più riemergere. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Intercomunale del Piano, sono intervenuti il Gruppo Sub Verzasca, i soccorritori del SALVA e della REGA.

Il corpo della donna è ancora oggetto di ricerche. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ventenne del Varesotto annega nella Verzasca

CRONACA

Lavertezzo, recuperato il corpo della 31enne annegata

CRONACA

Brissago, operaio folgorato da una scarica elettrica: è in pericolo di morte

CRONACA

Frontale furgone-moto: morto un 52enne a Canobbio

CRONACA

Notte tragica sulle strade: un 20enne muore a Broglio. Una 36enne cade dalla moto sull'A2 e viene travolta e uccisa

CRONACA

Locarno, 'gabole' in polizia, parla il Municipio: "L'inchiesta non inficerà sul lavoro quotidiano"

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026