CRONACA
Riconoscimento internazionale per il Gin Bisbino: è il secondo miglior "London dry" al mondo
La gioia del team ticinese: "Importantissimo riconoscimento che accogliamo come un grande plauso al lavoro che svolgiamo ogni giorno con tanta passione"

SAGNO – Importante riconoscimento internazionale per il Gin Bisbino. L'autorevole magazine Falfstaff, distribuito in Austria, Germania e Svizzera, ha selezionato il Gin Bisbino ticinese come secondo miglior "London Dry" al mondo ex aequo con Elephant Gin nel suo numero speciale 'Spirits 2021'.

Si tratta di "un riconoscimento importantissimo, a livello internazionale, che accogliamo come un grande plauso al lavoro che svolgiamo minuziosamente e con tanta passione ogni giorno ma soprattutto come spunto per continuare a dare il nostro meglio. Un'attestazione che deve inoltre rallegrare tutto il Canton Ticino e le sue realtà enogastronomiche affinché esse prendano maggiore coscienza delle loro qualità e potenzialità, anche al di fuori dei confini nazionali", afferma entusiasta il team con sede a Sagno. 

Nato nel 1980 in Austria oggi Falstaff con le sua tiratura mensile di 150'000 copie è il più importante magazine enogastronomico in lingua tedesca d'Europa.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Sua eccellenza, il Gin Bisbino. Rupen Nacaroglu: "Riconoscimento importante per tutto il Ticino"

CRONACA

'Talponi' del regista ticinese Vanja Tognola fa incetta di premi in tutto il mondo

In Vetrina

LETTURE

“La montagna incantata”: il Monte San Giorgio come non l’abbiamo mai letto

16 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A San Bernardino apre Piazzetta Brocco, il nuovo salotto nel cuore del villaggio

14 LUGLIO 2026
LETTURE

Tra amore, memoria e inquietudine: le novità di Dadò editore per l’estate

14 LUGLIO 2026
BANCASTATO

BancaStato pubblica il Rapporto di sostenibilità 2025: primi obiettivi per ridurre le emissioni

10 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno Film Festival, ecco i film in programma

09 LUGLIO 2026
ABITARE

Tra imitazione e autenticità: perché la pietra naturale continua ad affascinare

09 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026