CRONACA
Cadono le decorazioni natalizie, sei feriti al centro commerciale
Tragedia sfiorata a Ibach, nel canton Svitto. Una persona ha avuto bisogno di essere elitrasportata fuori cantone a causa delle ferite. Il centro è stato evacuato per sicurezza

IBACH - Un pomeriggio di shopping che poteva trasformarsi in tragedia, In un centro commerciale di Ibach, frazione di Svitto, le decorazioni natalizie sono cadute addosso ai clienti intendi a fare acquisti.

Al Mythen Center era un tranquillo sabato pomeriggio quasi prenatalizio quando qualcosa è andato storto. 

La Polizia svittese ha parlato di un allarme lanciato alle 14.15. I festoni natalizi sono improvvisamente caduti, ferendo sei persone di cui una grave, al punto che è stata elitrasportata in ospedale fuori dal cantone.

Le altre cinque invece hanno ferite lievi e sono state accompagnate in ospedale. Il centro è stato evacuato per sicurezza.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Irrompe in un centro commerciale armato di coltello e ferisce quattro persone

CRONACA

Terrore in Texas, sparatoria in un centro commerciale: nove morti

In Vetrina

LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
BANCASTATO

BancaStato, Michela Ferrari-Testa è il nuovo Presidente del CdA

30 GENNAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Un inverno più goloso con la “Rassegna ticinese della cazzoeula"

24 GENNAIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Quella foto di Siro Quadri e Francesca Verda Chiocchetti...

01 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

Cassa malati, le ricette di Lega e PS. Tre domande a Bruno Cereghetti

08 FEBBRAIO 2025
ENIGMA

Ma il Mondo è tutto un deal?

09 FEBBRAIO 2025