ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.10.2022 - 20:160

Irrompe in un centro commerciale armato di coltello e ferisce quattro persone

È accaduto questo pomeriggio alle 18,30 ad Assago Milanofiori. Alcune delle vittime versano in gravi condizioni. L’aggressore è stato bloccato dai Carabinieri, ignoto il movente

MILANO - Follia al centro commerciale Milanofiori di Assago, alle porte di Milano, dove un uomo ha fatto irruzione in un negozio armato di coltello e ha ferito quattro persone. Le vittime hanno 28, 30 e 40 anni, e per una di esse si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. 


Secondo una prima ricostruzione l'aggressore, un 46enne di origini italiane, sarebbe entrato nel supermercato del centro commerciale e all’improvviso avrebbe estratto l’arma bianca iniziando ad accoltellare a caso i clienti. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, tre automediche e sei ambulanze. L'uomo è stato bloccato dai Carabinieri.

Al momento, sono ignoti i motivi dell'aggressione; non è chiaro se ci sia stata una lite o se si sia trattato del folle gesto di uno squilibrato. Si esclude comunque, per il momento, che sia un atto di matrice terroristica.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
coltello
armato
quattro persone
centro commerciale
quattro
centro
milano
vittime
bloccato
stato
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved