ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
10.01.2022 - 10:460

Djokovic arrestato, dall'Australia smentiscono. Ma il visto potrebbe essere annullato

Fonti del governo australiano smentiscono la notizia dell'arrestato lanciata dalla Serbia. Si attende una decisione definitiva

MELBOURNE – Si fa sempre più intricata la vicenda relativa alla partecipazione di Novak Djokovic all’Australian Open. Il campione serbo sta vivendo ore di grande trambusto. Poche ore fa è arrivata la notizia che il tennista ha vinto la battaglia legale e avrebbe potuto partecipare all’importante torneo. Dalla Serbia però – citando fonti della famiglia Djokovic – hanno lanciato la notizia dell’arresto del numero uno al mondo.

Notizia però prontamente smentita da più fonti del governo australiano. È stata pubblicata anche la deposizione del tennista, che per la prima volta ha ammesso di “non essere vaccinato”.

Il ministro della salute australiano potrebbe decidere di annullare il visto concesso a Djokovic nel caso in cui si valutasse che “rappresenta un rischio per la salute, la sicurezza o l’ordine pubblico della comunità australiana o di una parte di essa o per la salute e la sicurezza di uno o più individui”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
australia
smentiscono
arrestato
essere
potrebbe
djokovic
visto
notizia
fonti
australian
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved