ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.02.2022 - 16:210

Rapina a un distributore a Monteggio: ecco i connotati degli autori

È accaduto oggi verso le 15. I banditi hanno minacciato una commessa con un coltello e sono fuggiti in Italia

MONTEGGIO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 15 in via Cantonale a Monteggio, nei pressi del valico di Fornasette, vi è stata una rapina in un distributore di benzina. Due gli autori, di cui uno con un'arma da taglio. Una dipendente è stata costretta a consegnare del denaro dopo essere stata minacciata. I malviventi sono poi fuggiti a bordo di un'auto verso il valico di Fornasette facendo perdere le tracce. Nessuno è rimasto ferito.

Le ricerche dei rapinatori, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto oltre alla Polizia cantonale le pattuglie della Polizia comunale Malcantone Ovest e della Polizia comunale Malcantone Est. Al dispositivo prende parte anche l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).

I connotati dei rapinatori sono i seguenti:

1) uomo, 20-25 anni, 170-175 centimetri di altezza, corporatura media, carnagione olivastra, capelli neri corti, barba, indossava cappellino di colore scuro, volto coperto da mascherina chirurgica. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

2) uomo, 40-50 anni, 175-180 centimetri di altezza, corporatura media, carnagione chiara, occhi azzurri, capelli biondi in parte brizzolati, barba, portava un orecchino all'orecchio sinistro, volto coperto da mascherina chirurgica. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
rapina
monteggio
distributore
autori
connotati
polizia
fuggiti
polizia cantonale
italia
stata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved