CRONACA
Rapina a un benzinaio a Monteggio: rapinatore in fuga. Si cercano testimoni
I connotati: uomo, 30-40 anni, 180 centimetri di altezza, carnagione chiara, indossava jeans chiari, una giacca e una sciarpa, volto coperto da un casco. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti
TIPRESS

MONTEGGIO – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 7.00, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina in via Cantonale a Monteggio. Stando a una prima ricostruzione, un individuo col viso coperto da un casco è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente facendosi consegnare il contenuto della cassa.

Successivamente si è dato alla fuga. Non si lamentano feriti. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città Lugano. Al dispositivo prende parte anche l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).

I connotati sono i seguenti: uomo, 30-40 anni, 180 centimetri di altezza, carnagione chiara, indossava jeans chiari, una giacca e una sciarpa, volto coperto da un casco. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Rapina a mano armata a Monteggio, la polizia cerca testimoni

CRONACA

Rapina a un distributore a Monteggio: ecco i connotati degli autori

CRONACA

Minaccia la cassiera con un coltello e scappa con il denaro, rapina a Lugano

CRONACA

Tentata rapina in una gioielleria a Bellinzona, malviventi in fuga

CRONACA

Tentata rapina in un distributore di benzina a Vacallo

CRONACA

Rapina di Monteggio, c'è un arresto

In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Svizzera, Trump e l'UE. Tre domande a Paolo Pamini

13 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Parla una vittima di Don Leo. E la sfida di Ritzer a Sirica e Riget

16 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025