CRONACA
Come ti rubo la Porsche in pochi secondi. L'incredibile furto in pieno centro
I responsabili sono stati fermati: si tratta di due pregiudicati di 52 e 55 anni. Il tutto è avvenuto sotto la sguardo dei passanti

MILANO – Come ti rubo la Porsche in pochi secondi. Potrebbe essere il titolo di un film, ma è quanto accaduto in pieno centro a Milano, alle otto di sera. Due uomini, incuranti dei passanti, si sono impossessati di una Porsche nel giro di pochi secondi con estrema agilità. 

La polizia di Milano ha eseguito una ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di due pregiudicati di 52 e 55 anni ritenuti responsabili del furto di una Porsche 911 compiuto lo scorso 5 settembre in via Pontaccio, a due passi da Brera. L’auto era già stata recuperata a Bareggio (con una targa diversa) e restituita al proprietario a inizio novembre.

Le immagini catturate delle telecamere di sorveglianza hanno ricostruito il furto. Uno dei due ladri è sceso dall'autovettura, ha forzato la serratura della supercar ed è salito a bordo ed ha messo in moto l'auto per poi fuggire ad alta velocità.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

A due anni e mezzo dal primo vaccino chiude il centro di Rivera

CRONACA

Bellinzona, aggressione e minacce di morte a una funzionaria delle ARP

SECONDO ME

Dadò vs Quadri (e Gobbi): "Vi va bene lo sconto di 1'400 franchi per la Porsche Cayenne?"

In Vetrina

BANCASTATO

BancaStato e Asset management: "Strategia, innovazione e disciplina, restando vicini alle persone"

13 MAGGIO 2026
PANE E VINO

Due weekend per scoprire i vini del territorio: torna Cantine Aperte

12 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Bissago, al via il 28esimo Festival Leoncavallo

11 MAGGIO 2026
LETTURE

“Leo Manfrini e Tiziano Terzani, inviati speciali in guerra e pace”, l'ultimo libro di Giuseppe Zois

09 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dimitri, il sogno di un clown: l’OSI celebra al LAC il poeta del sorriso

06 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026