ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.05.2023 - 11:160

Manganellate e spray al peperoncino contro la transessuale, "mi urlavano di stare zitta"

Bruna racconta la sua versione dei fatti. "Quello che dicono non è vero. Voglio denunciarli"

MILANO – Bruna racconta la sua versione dei fatti. Lei è la donna trans selvaggiamente picchiata a suon di manganellate dagli agenti della polizia locale di Milano. Il video è diventato presto virale sui social. “Non è vero quello che dicono. Non mi sono spogliata e non ho dato fastidio a nessuno”, racconta al Corriere della Sera. Bruna è originaria del Brasile e vive da Milano da circa trent’anni. {banner}

“È invece vero che ero agitata. Stavo litigando con un gruppo di peruviani ubriachi che mi stavano disturbando e insultando”. La donna nega tutte le accuse, ma ammette di “aver bevuto e fumato marijuana la sera prima”. Poi aggiunge: “La polizia mi ha aggredito per niente. Mi dicevano di stare zitta, anzi me lo urlavano. Io ho cominciato a dare delle testate contro il plexiglas e loro hanno detto “bene, adesso gli diamo delle botte. Ho provato a scappare, ma mi hanno trovata e picchiata”.

E da qui nascono le immagini che si vedono sui social: spray al peperoncino, manganellate. “Ho avuto paura, io alzavo le mani come per arrendermi. Ma ora voglio denunciarli. Sono arrabbiata perché hanno preso me e non il gruppo che mi dava fastidio”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
stare zitta
stare
urlavano
peperoncino
manganellate
spray
racconta
voglio denunciarli
bruna racconta
denunciarli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved