CRONACA
Incidente in Sardegna per Nadia Ghisolfi e Antonio Caggiano: "È stato terribile"
Il presidente del FC Paradiso e la presidente del Gran Consiglio coinvolti in un frontale sulle strade di Porto Cervo Marina

SARDEGNA – Momenti di paura per Antonio Caggiano e Nadia Ghisolfi in Sardegna. La presidente del Gran Consiglio e il presidente del FC Paradiso sono rimasti coinvolti in un incidente a Porto Cervo Marina (Sardegna). Il SUV dei ticinesi è stato colpito frontalmente da una Panda, che ha avuto la peggio. I media locali parlano di ferite leggere per Ghisolfi e Caggiano.

Raggiunto dal Corriere del Ticino, Caggiano racconta di "trovarsi in ospedale, così come Nadia che ha forti dolori al torace a causa del devastante impatto". I ticinesi non possono ancora fare rientro in Ticino. "Ci stiamo coordinando con la REGA per farlo nei prossimi giorni", ha detto al quotidiano il presidente del Paradiso. 

"È stato terribile. Stiamo provando a metabolizzare, ma non è semplice. Non osiamo pensare se non fossimo stati a bordo di un SUV".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

POLITICA E POTERE

Lugano festeggia Nadia Ghisolfi alla Presidenza del Gran Consiglio

POLITICA E POTERE

Sorpresona, in Gran Consiglio c'è Giancarlo Giannini!

In Vetrina

LETTURE

Il Natale dei piccoli con Fontana Edizioni: tre storie da leggere sotto l’albero

09 DICEMBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Docenti allo stremo, l'OCST chiede una svolta

04 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Tre Valli, paesaggi minimi”

04 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tornano i Frontaliers. Ecco il trailer e la data d'uscita del nuovo film

03 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brissago accende il Natale: tutti gli appuntamenti dall’albero alla Befana

02 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

Premi Ticinowine 2025 a Lara Montagna e Feliciano Gialdi

30 NOVEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Rolex e lingotti a Trump, Gysin segnala in Procura: "È corruzione?"

27 NOVEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Oro e Rolex a Trump e la denuncia di Gysin. Tre domande a Paolo Pamini

29 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025