ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
28.06.2023 - 22:290

Incidente a Minusio, una donna in pericolo di vita

Si tratta della passeggera di un'auto che ha colliso con una seconda che proveniva in senso inverso. Sul posto è intervenuta la Rega. Si cercano testimoni dell'accauduto

LOCARNO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 19 a Minusio vi è stato un incidente della circolazione stradale. Un automobilista 26enne con a bordo una passeggera 22enne, entrambi cittadini italiani residenti in Provincia di Varese, circolava su via San Gottardo proveniente da Locarno. In base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, vi è stato l'urto frontale con un'auto guidata da un 40enne cittadino svizzero domiciliato nella regione che sopraggiungeva in senso inverso.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Intercomunale del Piano, sono intervenuti i soccorritori del Salva e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato il 26enne e la 22enne all'ospedale. Stando alle prime valutazioni mediche, la donna ha riportato serie ferite tali da metterne in pericolo la vita, mentre il conducente ha riportato leggere ferite. Illeso il 40enne conducente del secondo veicolo.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi il tratto stradale interessato dall'incidente è stato completamente chiuso al traffico e non sarà riaperto prima delle 23. Sono in atto deviazioni su via Simen.

Eventuali testimoni sono pregati di telefonare alla Centrale comune d'allarme allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
minusio
pericolo
donna
vita
incidente
locarno
auto
senso inverso
testimoni
rega
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved