ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.07.2023 - 11:110

Dramma nel Vaud, 18enne trovata morta in un campo: arrestato il compagno

La giovane è stata uccisa brutalmente a coltellate da un 17enne, che dopo aver compiuto il delitto ha rubato dell'acqua in un centro commerciale

VAUD – Dramma a Penthaz, nel canton Vaud, dove una 18enne è stata uccisa brutalmente a coltellate in un campo agricolo. In manette un 17enne della regione, prontamente arrestato grazie al tempestivo e massiccio intervento degli agenti di polizia. 

La ragazza, secondo quanto riportato dal quotidiano LeMatin, lavorava come stagista presso un asilo nido nella piccola comunità vodese. È stato proprio all'esterno della struttura scolastica che l'incubo ha avuto inizio, con una lite seguita dalla fuga e infine dalla tragica conclusione.

Il motivo dell'aggressione non è ancora noto, ma pare che tra vittima e killer ci fosse una relazione amorosa. Al momento, sono in corso le indagini per stabile le dinamiche del femminicidio. Dopo aver ucciso la ragazza, l'aggressore è fuggito in un centro commerciale, dove ha rubato una bottiglia d'acqua. Ma le mani sporche di sangue lo hanno tradito e un passante ha prontamente allertato le forze dell'ordine. Il suo arresto è avvenuto nei pressi della stazione mentre cercava di fuggire.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
campo
18enne
vaud
dramma
arrestato
centro commerciale
uccisa brutalmente
stata uccisa brutalmente
coltellate
stata uccisa
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved