ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.09.2023 - 10:540

La cattura di Messina Denaro con Maurizio De Lucia

Il Procuratore capo di Palermo ospite della puntata di Detto tra noi in onda questa sera su TeleTicino alle 19.30. Ecco gli altri ospiti

MELIDE - È una puntata davvero speciale quella di Detto tra noi che andrà in onda questa sera su TeleTicino a partire dalle 19.30. Il programma ospiterà infatti una lunga intervista al Procuratore capo di Palermo Maurizio De Lucia, che negli scorsi giorni è stato ospite di Endorfine Festival.

Con il magistrato che ha coordinato le indagini che hanno portato all’arresto del super latitante di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro, affronteremo nel dettaglio le fasi della cattura, comprese le zone d’ombra sollevate da taluni, così come alcuni stralci dell’interrogatorio del boss raccolto proprio dal procuratore De Lucia. Nella conversazione condotta da Andrea Leoni insieme al vicedirettore della Regione Andrea Manna, saranno toccati anche i rapporti di Messina Denaro con la Svizzera e il Canton Ticino, e ci chiederemo qual è l’attuale conformazione della mafia siciliana e quali pericoli nasconde.

Nell’ultima parte della trasmissione, invece, spazio alle elezioni federali con due mini “uno contro tutti”. A sfidare le domande a cronometro di quattro giornalisti saranno i candidati al Nazionale Danilo Forini (PS) e Simone Gianini (PLR).

Appuntamento dunque per questa sera alle 19.30 su TeleTicino.

Potrebbe interessarti anche
Tags
maurizio
maurizio de lucia
messina denaro
cattura
lucia
messina
de lucia
maurizio de
denaro
sera
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved