CRONACA
Come sta Bianca Balti?
La modella ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul suo percorso di cura per sconfiggere il cancro

MILANO - Bianca Balti sta attraversando la malattia con grande forza e determinazione. La modella ha condiviso con i suoi follower sui social la sua battaglia contro il cancro ovarico, comunicando l'aggiornamento del suo percorso di cura. In un recente post su Instagram, ha scritto: "Oggi sarò ufficialmente a metà strada del mio percorso di chemioterapia".

Bianca ha rivelato che il suo tumore, al terzo stadio, le è stato diagnosticato a settembre, dopo un dolore addominale che l'ha portata al pronto soccorso. La diagnoi è stata un colpo tremendo, ma la modella ha voluto condividere con i suoi follower non solo la paura, ma anche l'amore, la speranza e la forza che ha trovato in se stessa e nelle persone a lei vicine.

Durante il suo percorso, Bianca ha deciso di mostrare apertamente i cambiamenti fisici che ha subito a causa della chemioterapia, dal primo taglio di capelli a caschetto fino alle immagini senza capelli, dimostrando così una straordinaria resilienza.  

In questo periodo, Bianca sta dimostrando che la bellezza non è solo quella esteriore, ma anche quella che nasce dalla lotta e dalla capacità di affrontare le sfide della vita con coraggio.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Bianca Balti e le cicatrici della mastectomia

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La camelia Hermann Hesse vincitrice indiscussa di "Camelie Locarno"

06 MAGGIO 2025
BANCASTATO

Michele Andina al timone dell'Area Retail e Aziendale di BancaStato

06 MAGGIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

I primi 100 giorni di Piccaluga alla guida della Lega. Tre domande a Gianni Righinetti

10 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025