CRONACA
Michelle Hunziker torna a Lugano, ma 'senza documento'. Il viaggio verso il Ticino è tutto da ridere
La showgirl elvetica si è divertita con il suo entourage nel viaggio che dall'Italia la portava in Ticino, dove ha tenuto una conferenza per presentare la sua linea di prodotti naturali

LUGANO – Michelle Hunziker è tornata a Lugano. La showgirl svizzera – ora conduttrice di Amici Celebrities – ha tenuto una conferenza alla Manor di Lugano per presentare al pubblico svizzero la sua linea di prodotti per il benessere naturale della donna.

La Hunziker non ha mancato di sfoderare la sua vena comica durante il viaggio che dall’Italia portava lei e il suo entourage in Ticino. Con delle stories pubblicate su Instagram, la showgirl si è divertita in una gag in cui scherza sul fatto di non avere il documento “tanto sono 20 anni che mi conoscono”.

Una volta arrivata a destinazione, la Hunziker ha poi postato una storia in cui scherza con una responsabile sicurezza della Manor che le chiede il documento. Che dire, la Hunziker è sempre la Hunziker!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Michelle Hunziker in Ticino tra castello, lago e il grotto

CRONACA

È il giorno del derby. Michelle Hunziker si schiera con l'Italia: "La Svizzera mi ha dato disciplina, ma..."

CRONACA

Michelle in love. "Quanto calore e senso di appartenenza in Ticino. E Aurora..."

CRONACA

Michelle Hunziker di nuovo mamma: "Ma ora è tutta un'altra cosa"

In Vetrina

LETTURE

Luca Villoresi torna in libreria con “Il buio di cristallo”

07 LUGLIO 2026
ABITARE

Gehri, la piscina come stanza all’aperto

07 LUGLIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il Locarno Film Festival porta “Balla coi lupi” in Piazza Grande

07 LUGLIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

"Formazione continua, il quarto pilastro delle nostre vite"

05 LUGLIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

"Lavorare sì, ma a quali condizioni?"

03 LUGLIO 2026
PANE E VINO

San Bernardino punta sull'alta cucina: torna Alpine Gourmet con sei serate dedicate agli chef stellati

02 LUGLIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Piccaluga: "Su Zali panna montata. E con l'UDC indietro non si torna"

26 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026