CRONACA
Michelle Hunziker torna a Lugano, ma 'senza documento'. Il viaggio verso il Ticino è tutto da ridere
La showgirl elvetica si è divertita con il suo entourage nel viaggio che dall'Italia la portava in Ticino, dove ha tenuto una conferenza per presentare la sua linea di prodotti naturali

LUGANO – Michelle Hunziker è tornata a Lugano. La showgirl svizzera – ora conduttrice di Amici Celebrities – ha tenuto una conferenza alla Manor di Lugano per presentare al pubblico svizzero la sua linea di prodotti per il benessere naturale della donna.

La Hunziker non ha mancato di sfoderare la sua vena comica durante il viaggio che dall’Italia portava lei e il suo entourage in Ticino. Con delle stories pubblicate su Instagram, la showgirl si è divertita in una gag in cui scherza sul fatto di non avere il documento “tanto sono 20 anni che mi conoscono”.

Una volta arrivata a destinazione, la Hunziker ha poi postato una storia in cui scherza con una responsabile sicurezza della Manor che le chiede il documento. Che dire, la Hunziker è sempre la Hunziker!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Michelle Hunziker in Ticino tra castello, lago e il grotto

CRONACA

È il giorno del derby. Michelle Hunziker si schiera con l'Italia: "La Svizzera mi ha dato disciplina, ma..."

CRONACA

Michelle in love. "Quanto calore e senso di appartenenza in Ticino. E Aurora..."

CRONACA

Michelle Hunziker di nuovo mamma: "Ma ora è tutta un'altra cosa"

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti, "per un dialogo che trovi riscontri nei fatti"

30 SETTEMBRE 2026
TELERADIO

Nuovo assetto al Gruppo CdT: Dalcol alla direzione editoriale, Righinetti guiderà il Corriere

28 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

I Jethro Tull per la prima volta al LAC: a Lugano arriva The Curiosity Tour

28 SETTEMBRE 2026
BANCASTATO

BancaStato, cinque progetti si contendono il premio per la sostenibilità

28 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Raissa Avilés: Maybe a concert, un forse che fa la differenza

23 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Roland David nuovo presidente di AET

21 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

IL FEDERALISTA

Marina Masoni: la speranza, l'espediente, il baratro. E "il silenzio sui conti"

27 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

Togni sugli emolumenti AIL: "La cifra fa il titolo, la governance dovrebbe fare la discussione"

26 SETTEMBRE 2026
POLITICA E POTERE

Media, Politica e Magistratura: informare è un diritto. E un dovere

18 SETTEMBRE 2026