Mixer
02.12.2019 - 09:290

Il Monza vola e Berlusconi festeggia. La battuta hot ai tifosi fa impazzire il web: "Ora scusate, ma devo andare a put***e..."

Il patron del club brianzolo protagonista di un siparietto coi tifosi a fine partita. Sul Milan: "Per come sta messo lo battiamo anche noi"

OLBIA – Il Monza di Silvio Berlusconi non ha intenzione di fermarsi. La cavalcata trionfale del club brianzolo prosegue ai danni dell'Olbia e vede i biancorossi blindare il primo posto nel Gruppo A di Serie C. Sono 13 i punti di vantaggio che il Monza vanta su Renate e Pontedera, le prime due inseguitrici nella scalata alla Serie B.

Dopo il 0-3 rifilato all'Olbia, anche il patron Silvio Berlusconi si è lasciato prendere dall'entusiasmo. Presente in tribuna al Nespoli, l'ex premier italiano si è lasciato andare a qualche battuta con i tifosi che lo acclamavano a fine partite. È già diventato virale il filmato in cui Berlusconi saluta i supporter con un "scusatemi, adesso vi saluto. Devo andare a put***e". L'ex presidente del Milan ha parlato anche del momento che stanno attraversando i rossoneri. 

"Il Milan? Per come sta messo, lo batterebbe anche il mio Monza...". 

Tags
tifosi
devo andare
put***e
monza
berlusconi
milan
patron
club brianzolo
club
brianzolo
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved