CRONACA
La piccante denuncia di Stefania e il misterioso "famoso giornalista": "Se ti spogli ti faccio un articolo"
La proposta indecente è stata rivelata dalle Iene nel servizio andato in onda ieri sera su Italia1. Grande curiosità sul nome dell'uomo, che lavorerebbe per una importante testata

ROMA - Un articolo su di lei in cambio di uno spogliarello in videochiamata. La proposta indecente è stata rivelata dalle Iene nel servizio andato in onda ieri sera su Italia1. Protagonisti della piccante vicenda, un importante giornalista che lavora per una delle principali testate italiane e Stefania Pellicoro, 43 anni, madre di tre figli e imprenditrice della moda, che ha anche un profilo su OnlyFans.

Nella primavera scorsa la donna ha partecipato a Ultima Fermata, programma televisivo di Canale5, raccontando la sua crisi di coppia con il compagno. Entrambi originari di Bari, posseggono quattro negozi di abbigliamento. Ora l’imprenditrice afferma di essere stata contattata da un noto giornalista che le avrebbe chiesto di spogliarsi e di partecipare a una chat erotica in cambio di articoli da pubblicare sulla sua testata: “Se vuoi scrivere un articolo su di me, lo scrivi perché sei interessato a me. In cambio di nulla”, ha detto Stefania di fronte alle telecamere de Le Iene.

L’uomo sarebbe un noto giornalista che partecipa a talk e programmi tv e avrebbe funzioni direttive all’interno del gruppo editoriale per il quale lavora. Avrebbe contattato la donna attraverso il suo profilo Instagram: “Mi è arrivata una richiesta su Instagram di una persona che era interessata a quello che facevo nella vita, lavorativamente. Il Sud, lavoro, imprenditoria femminile – ha raccontato la 43enne -. Quindi la cosa mi ha incuriosito, anche perché era una testata importante. Prima di chiamarmi, mi ha dato dei link per farmi vedere che era effettivamente un giornalista. Quindi ho controllato ed era vero che lavorava a... Motivo per cui mi sono fidata. Solo che poi è stato un po’ ambiguo perché puntava non ad una chiamata conoscitiva ma ad una videochiamata: ‘Lo sapremo solo io e te. Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo’. Il che mi ha schifata. Ci sono rimasta malissimo ed è il motivo per il quale ho chiamato Le Iene”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Carlotta Balena, la gaffe su Bari in Umbria

CRONACA

Pigi Battista contro la retorica della "guerra al cancro"

CRONACA

Licenziata con effetto immediato la poliziotta ubriaca al volante prima di entrare in servizio

CRONACA

"Il Cremlino è un palazzo di merda!". Sallusti furioso abbandona la diretta

CRONACA

Inchiesta disciplinare per la poliziotta ubriaca al volante: aveva l'1,4 per mille. La donna per ora è in congedo. Giallo sul precedente test negativo

In Vetrina

TELERADIO

"Se bastasse una canzone": il nuovo programma RSI dedicato alla musica

04 NOVEMBRE 2026
LETTURE

"Il Ticino delle meraviglie": con Jonas Marti alla scoperta di un Cantone che non conosciamo

29 OTTOBRE 2026
ABITARE

Gehri Rivestimenti al Cersaie 2026: le nuove frontiere della ceramica

29 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Grand Prix du Vin Suisse, trionfa il Merlot ticinese: cinque vini tra i sei finalisti

26 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Vini in Villa torna a Lugano: oltre 200 etichette da scoprire

22 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC: dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner

20 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

Galusero furioso per il decreto d'accusa ai due agenti: "Io ero lì"

30 OTTOBRE 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Calma ragazzo..." Che scintille a Matrioska tra Fonio e Buhler! Video

29 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Michele Sussigan: "Ma è d’esempio il comportamento della Maestra?"

31 OTTOBRE 2026