CRONACA
Che ci fa una Formula 1 nel casinò di Las Vegas? La trovata per promuovere il GP
Possono sembrare le scene di un film, ma non è così. Tra lo stupore generale, una Red Bull ha 'sfrecciato' sul tappeto rosso

LAS VEGAS – Possono sembrare le scene di un film, ma non è così. Una monoposto di Formula 1 (una Red Bull) ha 'sfrecciato' tra i corridoi della sala da gioco e per le strade di Las Vegas. Una vera e propria sorpresa per tutti i presenti. Ma non è di un film che stiamo parlando. 

Si tratta di una promozione pubblicitaria pensata per promuovere il Gran Premio di Formula 1 che si terrà il 18 novembre a Las Vegas. 

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

I Maneskin illuminano Las Vegas, ma i Cugini di Campagna puntano il dito: "Basta copiarci i vestiti"

CRONACA

Ver2tappen domina in Giappone. L’olandese campione del mondo di Formula 1 per la seconda volta

In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025