ULTIME NOTIZIE Sirio News
Sirio News
30.05.2021 - 00:200
Aggiornamento: 10.06.2021 - 16:08

La tua soluzione gestionale: sirio business software

HSI SIRIO SA è da oltre trent’anni una realtà solida e in costante evoluzione. Ecco i suoi prodotti principali

MENDRISIO - HSI SIRIO SA è da oltre trent’anni una realtà solida e in costante evoluzione. L’azienda, che dal 2007 ha sede a Mendrisio, si è sviluppata partendo da un’intuizione di Nicola Gobbetti, che allora era un giovane appassionato di informatica. E in tre decenni si è affermata sul mercato ticinese - e non solo – divenendo una realtà leader nello sviluppo di sistemi gestionali.

In estrema sintesi, il “gestionale” è un insieme di software che automatizzano i processi aziendali (vendite e acquisti, contabilità, salari, ordini, magazzino, eccetera) ed è quindi applicabile ad ogni settore di attività economica, profit o non profit.

HSI SIRIO SA ha cavalcato l’onda dell’evoluzione tecnologica creando il prodotto “sirio business software” e sviluppandolo costantemente per adeguarlo alle diverse esigenze aziendali. Un processo reso possibile grazie a importanti e continui investimenti nella ricerca e all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia e di personale altamente qualificato.

 

“Sirio business software” non è dunque un semplice sistema gestionale, ma un ampio ventaglio di prodotti che vanno dalle soluzioni standard a quelle costruite su misura per singole aziende o per specifici settori economici: fiduciarie, società di gestione e amministrazione immobiliare, edilizia nelle sue varie declinazioni, realtà industriali, garage e officine, logistica, cantine e aziende vitivinicole, macellerie, salumerie...

Le aziende che scelgono di passare a “sirio business software” possono approfittare della grande competenza dei collaboratori dell’azienda per assicurare una migrazione dal precedente sistema di tutte le informazioni importanti. HSI SIRIO garantisce un processo altamente sicuro e accompagna i clienti nell’intero percorso senza alcun rischio di blocco delle attività. Una volta completata la migrazione dei dati, gli utilizzatori del software Sirio vengono formati all’uso del sistema e possono contare su una costante assistenza da parte di un team di specialisti.

I diversi applicativi e componenti del software gestionale vengono inoltre costantemente aggiornati, integrando ogni nuovo standard normativo e arricchendoli di nuove funzionalità. Le migliorie funzionali sono frutto del costante sviluppo tecnologico e di suggerimenti degli utenti.

Per soddisfare le sempre maggiori richieste di mobilità e di accesso al sistema gestionale sono stati inoltre sviluppati diversi prodotti che dialogano con il software principale, e grazie ai quali è possibile accedere tramite molteplici interfacce: web, smartphone, tablet, handheld e altri dispositivi.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
business
software
evoluzione
mendrisio
prodotti
sa
anni
trent
sistema
aziende
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved