BANCASTATO
BancaStato, Fulvio Soldini nuovo responsabile del Private Banking di Chiasso
Classe 1981, succede a Maurizio Brenta prossimo al pensionamento. La nomina testimonia l’importanza che l'Istituto attribuisce alle risorse interne

CHIASSO - Da inizio 2025 il team Private Banking di BancaStato Chiasso conta su un nuovo responsabile: Fulvio Soldini ha raccolto infatti il testimone da Maurizio Brenta, che ricopriva questo ruolo dal 2011 e che passerà al beneficio della pensione nell’estate del 2025, dopo ben 44 anni di attività tra le fila dell'Istituto.

La nomina di Fulvio Soldini testimonia l’importanza che BancaStato attribuisce alla crescita delle risorse interne; ciò favorirà anche un efficiente e proficuo passaggio di consegne. Il nuovo responsabile, classe 1981, è entrato in Banca in qualità di consulente Private Banking a Chiasso nel 2016 dopo aver maturato un’importante esperienza in altri istituti bancari della piazza attivi nel settore del Private Banking. Le sue competenze professionali, oltre alle solide conoscenze delle peculiarità del comparto di Chiasso, fungeranno da solide basi per consentire al team di ulteriormente sviluppare i servizi di Private Banking di BancaStato.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

BANCASTATO

Consulenza per imprenditori: BancaStato nomina il nuovo responsabile

CRONACA

Banca Stato, nuovo responsabile per la Regione di Chiasso

BANCASTATO

BancaStato, Mauro Stocker responsabile della clientela aziendale

BANCASTATO

BancaStato, Massimiliano Morelli è il nuovo responsabile della Regione di Locarno

TELERADIO

Lorenzo Erroi nuovo responsabile del Dipartimento Cultura e Società della RSI

In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Svizzera, Trump e l'UE. Tre domande a Paolo Pamini

13 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Parla una vittima di Don Leo. E la sfida di Ritzer a Sirica e Riget

16 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025