BANCASTATO
BancaStato, Fulvio Soldini nuovo responsabile del Private Banking di Chiasso
Classe 1981, succede a Maurizio Brenta prossimo al pensionamento. La nomina testimonia l’importanza che l'Istituto attribuisce alle risorse interne

CHIASSO - Da inizio 2025 il team Private Banking di BancaStato Chiasso conta su un nuovo responsabile: Fulvio Soldini ha raccolto infatti il testimone da Maurizio Brenta, che ricopriva questo ruolo dal 2011 e che passerà al beneficio della pensione nell’estate del 2025, dopo ben 44 anni di attività tra le fila dell'Istituto.

La nomina di Fulvio Soldini testimonia l’importanza che BancaStato attribuisce alla crescita delle risorse interne; ciò favorirà anche un efficiente e proficuo passaggio di consegne. Il nuovo responsabile, classe 1981, è entrato in Banca in qualità di consulente Private Banking a Chiasso nel 2016 dopo aver maturato un’importante esperienza in altri istituti bancari della piazza attivi nel settore del Private Banking. Le sue competenze professionali, oltre alle solide conoscenze delle peculiarità del comparto di Chiasso, fungeranno da solide basi per consentire al team di ulteriormente sviluppare i servizi di Private Banking di BancaStato.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

BANCASTATO

Consulenza per imprenditori: BancaStato nomina il nuovo responsabile

CRONACA

Banca Stato, nuovo responsabile per la Regione di Chiasso

BANCASTATO

BancaStato, Massimiliano Morelli è il nuovo responsabile della Regione di Locarno

BANCASTATO

BancaStato, Mauro Stocker responsabile della clientela aziendale

TELERADIO

Lorenzo Erroi nuovo responsabile del Dipartimento Cultura e Società della RSI

In Vetrina

PANE E VINO

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
ABITARE

Gruppo Regazzi al Salone del Mobile: a Milano i nuovi prodotti tra design e architettura bioclimatica

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, una stagione musicale che supera i confini

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Mobiliare, crescita in Ticino nel segno del bicentenario

16 APRILE 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Iniziative sui premi, OCST e VPOD: “Il prezzo non lo paghi il personale”

16 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il tempo come arte: la visione unica di Giulia Fontana

16 APRILE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026