LETTURE
Dalla Nazionale alla Quinta Lega: tutto il calcio regionale (e non) in un'unica rivista
La pubblicazione firmata Sacha Cattelan, Riccardo Vassalli e Omar Gargantini è da oggi disponibile a tutti gli abbonati

LUGANO – Il libro 'Calcio Ticinese' è realtà. Completamente rinnovata al rispetto al passato, la rivista è ora disponibile per gli abbonati. La stessa offre una panoramica precisa, accurata e moderna di quella che è stata la stagione 2021-2022 senza trascurare nessuno. I protagonisti della pubblicazione firmata Sacha Cattelan, Riccardo Vassalli e Omar Gargantini sono, inevitabilmente, i dilettanti di Seconda, Terza, Quarta e Quinta Lega. Ma non solo. No, perché ampio risalto è stato dato al calcio femminile e giovanile, oltre alle categorie superiori.

All’interno della rivista trovate anche delle rubriche di vario tipo. In ‘Penna a…’ sono due allenatori a parlare e rivolgersi direttamente ai lettori. In ‘Che fine hanno fatto’, si va alla scoperta di cosa fanno oggi alcuni protagonisti del nostro calcio del passato. Non manca spazio per le statistiche dei campionati ‘minori’ e nemmeno per un angolo accurato di fotografie. Il tutto senza dimenticare l’aspetto fisico e mentale con dei contributi di specialisti professionisti.


L’abbonamento è disponibile al prezzo di 80.- cliccando qui

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Calcio ticinese" torna nelle librerie con due edizioni all'anno! Saranno oltre 200 pagine di interviste, approfondimenti, statistiche e quiz

CRONACA

Calcio regionale, altra partita sospesa. "Di questo passo rimaniamo senza arbitri"

CRONACA

Una rivista tutta anima(li) per Grafica Set

CRONACA

Nasce INFO Elezioni, una 'vetrina' per scoprire politica e protagonisti

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

OCST: “La povertà che non si vede: anche nei paesi ricchi cresce il divario”

24 MARZO 2026
ABITARE

Scoprire il futuro con le proprie mani: Gehri Rivestimenti apre le porte ai giovani

23 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, dentro i Crediti speciali

16 MARZO 2026
BANCASTATO

Fabrizio Cieslakiewicz: "Vi spiego i motivi del nostro successo"

13 MARZO 2026
BANCASTATO

BancaStato, oltre 57 milioni al Cantone

13 MARZO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST, “il Lavoro” cambia volto: nasce la rivista trimestrale

11 MARZO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026