Prezzo:
Mercoledì 13 | 17.30
Conferenze
Luganese
Un romanzo d'amore e passioni ricco di colpi di scena, scritto da un professore di intelligenza artificiale. Appassionante sin dalla prima pagina, “Il suono dell’alba” trascina il lettore nella vita e nei pensieri di Max. Egli è uno scrittore alle prese con due grandi amori e la sola arma a sua disposizione per districarsi fra queste due vicende sentimentali sarà proprio la scrittura.
ll romanzo d’amore "il suono dell’alba" è il secondo romanzo scritto da Luca Maria Gambardella. Pubblicato da “La Feluca edizioni”.
Scienziato impegnato nel settore dell’intelligenza artificiale, Gambardella si dedica da sempre anche all’arte e in particolare alla letteratura. Oltre all’attività accademica e alla ricerca scientifica, egli riserva un importante impegno anche alla scrittura. Nel 2013 pubblica il suo romanzo d’esordio “Sei vite”. Ma è con “Il suono dell’alba” che la sua produzione letteraria assume una portata nuova e raggiunge il pubblico ticinese.
Mercoledì 13 novembre 2019 ore 17:30
presso la Sala Conferenze, Stabile Villa Anna 2
L'incontro con l'autore sarà curato dal Dr. med. Umberto Botta, specialista in ginecologia e ostetricia, medico accreditato della nostra Clinica, che vestirà i panni dell'intervistatore.
Info Evento
Per tutti
Mercoledì 13 Novembre 2019
dalle 17.30
Indirizzo
Clinica Sant'Anna
Via Sant'Anna 7
6924, Sorengo
Contatti
https://www.clinicasantanna.ch/it/eventi/presentazione-libro-il-suono-dellalba?internalTraffic=true
Prevendita