Prezzo: entrata libera
Sabato 12 | 22
Altro
Mendrisiotto
Sabato 12 marzo al Murrayfield Pub di Chiasso si riparte con la musica vera, quella suonata dal vivo!! A ricordaci come girano le cose ci penserà Matt Pascale con il suo blues!!
Mattia Pascale é un giovane chitarrista siciliano, classe 2000, che ha iniziato a crederci già all’età di 15 anni, e i frutti non hanno tardato ad arrivare! Dopo le prime esperienze con alcune band locali, all’età di 16 anni parte per il suo primo tour, in Svizzera, esibendosi pure a ”Locarno on Ice”.
Di ritorno in Italia continua a maturare esibensosi spesso dal vivo fino a partecipare a diversi blues festival di rilevanza nazionale: “Capo D’Orlando Blues”, “Juke Joint Fest”, “Calabria Blues Passion”, “Blue notes Nel borgo”, “Rockon Martirano Lombardo” ( in apertura alla storica band inglese “ Dr.Feelgood”).
Ad ispirare e alimentare la sua passione per la sei corde é la musica di artisti quali gli “Allman Brothers Band”, “BlackBerry Smoke”, “Black Crowes” e altre band dal profumo americano. L'entrata, come sempre, é libera e vi aspettiamo per ripartire come se nulla sia successo.....
Info Evento
Sabato 12 Marzo 2022
dalle 22
Indirizzo
Murrayfield Pub
Via L. Favre 5
6830 , Chiasso
Contatti
Prevendita