Prezzo:

Sabato 11 | 20.00

Nessuno mi pettina bene come il vento

Teatro

Luganese

Muse, Meduse e altri disastri. 

Sulla Soglia Viaggio teatrale al femminile.

La tragicomica storia dell’umanità femminile, raccontata attraverso i capelli delle donne:

serpenti che pietrificano, fili di seta che ispirano e seducono, personaggi stanchi, sfibrati, bianchi, spesso tagliati, a volte caduti, persi per sempre, spesso però in grado di tornare più forti e belli di prima.

Quanto hanno da dire di noi?

I capelli delle donne sono i protagonisti dell’ultima tappa, la scena, di un viaggio molto speciale. Un laboratorio teatrale al femminile per donne curiose e coraggiose, alla ricerca di una connessione profonda con la loro natura e creatività più autentiche.

Perché aprirci al pubblico nell’ambito del Festival il Maggiolino? Da un lato perché da anni il Teatro Pan, fedele alla sua vocazione teatrale e comunitaria, è la nostra casa. Dall’altro lato perché come per la prima infanzia è importante trasmettere la necessità del nutrimento della creatività per la crescita e la realizzazione di una vita piena, così crediamo sia necessario continuare a nutrire la creatività in ogni fase della vita, in un ciclo vitale e virtuoso che si tramanda senza età, ruoli, generi, da grandi a piccoli e viceversa. Nutrimento che è sempre filiazione d’anima.

Entrata a offerta libera

Info Evento

Per adulti

Sabato 11 Maggio 2024
dalle 20.00

Indirizzo

Teatro Foce

Via Foce n. 1

6900, Lugano

Socials

Prevendita