Prezzo: 10 CHF

Mercoledì 12 | 18.00

Il concerto delle sei

Musica

Luganese

12.02.2024 Il concerto delle sei con: Omura
Apertura porte ore 18:00

Matteo Ballabio – piano
Filippo Valli – sax
Emilio Giovanoli – contrabbasso
Federico Sicilia – batteria
                                       
Da questo mese a Jazz in Bess cambierà la formula dell'evento mensile del mercoledì, abbandonando il tradizionale aperitivo a buffet per privilegiare l'aspetto musicale.
Si tratterà di un concerto vero e proprio, in un'atmosfera un po' più rilassata rispetto ai quelli tradizionali, con l'idea di dare spazio e palco alle giovani formazioni locali. Sarà dunque l'occasione per conoscere e sostenere queste realtà musicali sorseggiando un buon bicchiere.

La serata vedrà protagonista la formazione Omura, un quartetto formato da giovani musicisti ticinesi che uniscono i loro talenti e il loro spirito di collaborazione per creare un'esperienza musicale affascinante e coerente. La loro abilità collettiva e il loro interplay senza soluzione di continuità si traducono in performance che affascinano il pubblico con la loro fusione di jazz tradizionale e contemporaneo, R&B, soul e influenze hip-hop.
Qualcuno li ricorderà fortunati protagonisti di un bellissimo set in occasione del nostro programma estivo nell'agosto del 2023 a Cureglia in Jazz.

Entrata: fr. 10.- (socio del giorno), soci ass. Jazzy-Jams entrata gratuita.

Riservazioni NON necessarie

Info Evento

Per tutti

Mercoledì 12 Febbraio 2025
dalle 18.00

Indirizzo

Jazz in Bess music club

via Besso 42a

6900, Lugano

Socials

Prevendita