ARCHIVIO
Primavera: effetto sport per le vie del Fox Town
Tour nella Città della Volpe alla ricerca dei migliori prodotti sportivi: dalla danza al basket, passando per golf e jogging, fino al calcio

MENDRISIO – Con questa splendida giornata di sole il mio umore è alle stelle, decido quindi di andare al FoxTown di Mendrisio, dove posso fare spese folli senza spendere un capitale! Appena entrata mi procuro una cartina del centro e seleziono i negozi che possono fare al caso mio. La mia missione è quella di coccolare i miei parenti e naturalmente la sottoscritta.. Diamo inizio allo shopping :0)!!!
 
Freddy e la passione per la danza

Il mio sguardo è subito attratto dalla vetrina di Freddy che espone completini per la danza e il fitness veramente accattivanti. Sarebbe l’ideale bruciare le calorie e sentirsi fashion allo stesso tempo.  Chissà se riuscirò a sconfiggere la mia pigrizia…

Entro quindi nel negozio ed individuo subito dei capi che posso accostare, scelgo dei top e canotte da completare con dei leggins colorati, abbinate ad un paio di scarpe adeguate. Ora non ho più scuse per recarmi in palestra. Acquisto delle ballerine ed un completino per la mia figlioccia,  che inizierà una scuola di danza classica
 
Per il basket vado da Nike

Felice degli acquisti proseguo alla Nike con l’intento di fare un regalo a mio cugino, patito di basket. Missione compiuta: sono riuscita a scovare delle canotte, dei bermuda lunghi e una bella fascetta per la testa!!! Sono felice..chissà come sarà contento!
 
Per il golf e il jogging scelgo Puma

L’atletica, assieme al golf, è uno dei due sport che pratica mio fratello a livello amatoriale. Voglio regalargli due completi per ciascuna disciplina e risolvo il mio dilemma recandomi alla Puma. Per il golf acquisto un completo casual composto da una t-shirt classica e da un paio di pantaloni dal taglio sportivo. Come accessorio, un paio di scarpe nere. Mentre per il jogging acquisto una maglia ed un paio di fuseaux, oltre ad un paio di scarpe da “running”.
 
E per il calcio scelgo Adidas

Prima di terminare il mio sfrenato giro di acquisti decido di dare un’occhiata all’Adidas. Mio papà è un grande patito di calcio e sono certa che potrebbe fargli piacere se gli portassi un pensiero.

Tra il vasto assortimento di articoli per tutte le età, disponibile nel negozio, scelgo un “borsone”, un training di taglio classico e delle scarpe da ginnastica che potrà sfoggiare con orgoglio!

Ecco, il mio tour è terminato, esco soddisfatta e carica di sacchetti per gli acquisti realizzati all’insegna del risparmio ma senza rinunciare alla qualità e alle “griffe”. Ora non mi resta che sfoggiare i capi comprati, consegnare i regali, e suggerire agli amici gli stessi “outfit” per restare sempre alla moda consigliando anche a loro di recarsi al FoxTown.

NC

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

ABITARE

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gardi Hutter e Arturo Brachetti al LAC

01 MAGGIO 2025
LETTURE

Mariella Mulattieri-Binetti: “Il re dal lobo spezzato”. La malattia come opportunità di crescita

01 MAGGIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Tre domande a Don Feliciani: "Perché lascio la mia Chiasso. E la veglia LGBT in chiesa"

03 MAGGIO 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli: "Di un primo maggio particolare"

01 MAGGIO 2025
ENIGMA

Cento giorni al 100% Trump

04 MAGGIO 2025