ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.11.2016 - 16:250
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Martedì comincia Edilespo 2016: una fiera per professionisti (e non) con tutte le più moderne soluzioni per la casa e per il risparmio energetico

Negli stand che animeranno il Padiglione Conza si spazierà dai macchinari edili agli impianti e alle attrezzature per la cantieristica. Dalle proposte per costruire case ecologiche all'arredo bagno e cucine. Dalla videosorveglianza alle idee avveniristiche per migliorare il comfort abitativo. Insomma ce n'è per tutti i gusti

LUGANO - Prenderà il via martedì 15 novembre l'edizione 2016 di Edilespo. La fiera, organizzata al  Centro Esposizioni di Lugano, dedicata a prodotti, aziende e soluzioni tecniche per il comparto edile, spazierà a 360 gradi proponendo ai visitatori una vetrina con le più disparate proposte.  

 

Si va dai macchinari edili agli impianti e alle attrezzature per la cantieristica. Dalle proposte per costruire case ecologiche all'arredo bagno e cucine. Dalla videosorveglianza alle idee avveniristiche per migliorare il comfort abitativo. Insomma ce n'è per tutti i gusti. 

 

Edilespo è ’unica fiera dell’edilizia in Ticino e si rivolge ai costruttori, ai tecnici di settore, ai progettisti, agli architetti, ma anche tutti coloro che intendano costruire o ristrutturare la propria casa.

 

 

Ad accogliere i visitatori ci saranno tecnici, artigiani e distributori che proporranno e illustreranno prodotti di ultima generazione. Grande attenzione sarà posta al tema del risparmio energetico, prospettando le più moderne soluzioni disponibili, che si rivelano spesso vincenti anche per quanto concerne il rispetto ambientale, e dunque in linea con le indicazioni fornite dal Dipartimento del territorio. I visitatori potranno ottenere informazioni utili su come diminuire i consumi energetici della propria casa, investendo in modo intelligente e ottimizzando il benessere abitativo, contribuendo nel contempo al rispetto dell’ambiente. Un team di specialisti illustrerà inoltre le procedure per l’ottenimento dei sussidi previsti per nuove costruzioni o ristrutturazioni.  

 

Molte anche le conferenze, i dibattiti e le tavole rotonde, aperte al pubblico, che si terranno nella sala conferenze al padiglione 3 durante la manifestazione su temi di attualità. 

 

Edilespo sarà aperta al pubblico da martedì 15 a venerdì 18 novembre, dalle 16 alle 22, e sabato 19 novembre dalle 10 alle ore 18.00. Ulteriori informazioni su partecipanti e conferenze su www.edilespo.ch - info@edilespo.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
edilespo
martedì
casa
fiera
soluzioni
proposte
risparmio
visitatori
conferenze
novembre
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved