Cronaca
Da Lugano all'Oktoberfest di Monaco di Baviera: il 23 settembre Etihad regional organizza un volo speciale per raggiungere in comodità la festa
Si parte alle 9.30 e si torna alle 20.00. Il prezzo complessivo per il volo di andata e ritorno è di 299CHF. Ecco come fare a prenotarsi
LUGANO - Etihad regional annuncia che il 23 settembre, con partenza alle ore 09:30 da Lugano, opererà un volo ad-hoc per Monaco di Baviera in occasione dell’Oktoberfest, la più grande fiera del mondo, che anche quest’anno si appresta ad accogliere più di 6 milioni di appassionati.

 

In circa un’ora il velivolo turboelica Saab 2000 da 50 posti raggiungerà la Baviera permettendo ai passeggeri in partenza dal Ticino di godere appieno di una giornata all’insegna dei festeggiamenti e di tutto il folklore popolare che contraddistingue la manifestazione.

 

Il rientro, previsto per la sera stessa alle 20:00 da Monaco con atterraggio a Lugano alle 21:20, riporterà in Svizzera gli ospiti in tutta comodità e risparmiando loro un lungo ed estenuante tragitto in macchina.

 

Il prezzo complessivo per il volo di andata e ritorno è di 299CHF e le prenotazioni sono effettuabili tramite e-mail, scrivendo a holiday@etihadregional.com.



Pubblicato il 15.07.2017 09:56

Guarda anche
Cronaca
Il suo caso ha destato l'interesse di tutta la stampa italiana: "Si può perdere la verginità andando a letto con un ragazzo coetaneo, che poi però magari ti lascia perché ti vuole solo usare. Quindi credo che sia più rispettoso il comportamento di un uomo che ti "compra", aiutandoti così a costruirti un futuro con i soldi che ti dà”
Cronaca
Il deputato PLR durissimo dopo la sentenza della pretura Penale di Bellinzona, che ha condannato i due poliziotti per aver malmenato un cittadino rumeno fermato per furto: " Uno commette un atto illegale, viene "beccato" e per un paio di ceffoni quasi quasi passa dalla parte della ragione...."
Cronaca
Croci subentra ad Angelo Gianini, deceduto tre settimane fa. Oltre all'esponente PPD entra nel CdA anche Franzsepp Arnold, imprenditore di Flüelen
Cronaca
Il giovane dopo aver scavalcato la ringhiera a lato della strada é rotolato da una scarpata, e quindi caduto da un muro dall'altezza di circa un metro e mezzo