foto: TiPress/Pablo Ganinazzi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.04.2018 - 16:160
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ma che è successo a Golino? La polizia interviene in forze per liberare una 26enne trattenuta in una casa contro la sua volontà. Gli agenti provano a trattare poi sfondano la porta. Due uomini e la loro madre finiscono in Gendarmeria

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri, poco dopo le 23, a seguito di una segnalazione, diverse pattuglie sono intervenute in un'abitazione a Golino. Stando ai primi riscontri, una giovane risultava trattenuta contro la sua volontà all'interno della casa

LOCARNO - Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri, poco dopo le 23, a seguito di una segnalazione, diverse pattuglie sono intervenute in un'abitazione a Golino. Stando ai primi riscontri, una giovane risultava trattenuta contro la sua volontà all'interno della casa.

Sono subito state avviate delle trattative, rivelatesi però infruttuose, per cui la polizia ha dovuto forzare la porta d'entrata e una portafinestra. Nessuno è rimasto ferito. Al termine del dispositivo, gli agenti hanno fermato per accertamenti quattro persone tutte ticinesi. Si tratta di un 31enne, di un 29enne, della 55enne madre di questi ultimi e della 26enne presunta vittima.

Tutti sono stati rilasciati nel corso di questo pomeriggio. Nei loro confronti sono al vaglio alcune ipotesi di reato. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
casa
volontà
golino
madre
agenti
porta
26enne
ieri poco
interno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved