ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.03.2013 - 14:040
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

I due macellai: Stuppia raddoppia e, con Manuel, apre a Lamone

C'è la crisi? E allora? Andrea Stuppia e Manuel Morandi varcano il Ceneri e aprono una nuova macelleria. GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

LAMONE – Undici anni fa inaugurò la sua macelleria, “La Macelleria”, a Giubiasco. Oggi, nello stesso giorno di allora, Andrea Stuppia ha deciso di varcare il Ceneri e di aprire un secondo negozio, a Lamone. Ne ha affidato la gestione al figlio di sua moglie, Manuel Morandi, che ha soli 27 anni ma alle spalle una gavetta nel laboratorio di Stuppia. Non mancherà, naturalmente, in negozio, il famoso “salmone d’Alaska” (e qui si potrebbe aprire il libro dei ricordi sulla Grande Terra).

Andrea, che nelle sue ultime campagne pubblicitarie si presentava impugnando un “coltellaccio”, garantisce per Manuel ma intende dargli piena fiducia e ampia libertà d’azione. Un passo importante, quello di Stuppia, in un momento di crisi in cui molti imprenditori, piccoli o grandi, preferiscono non rischiare.

Ma Andrea e Manuel non hanno paura e ci credono: puntano sulla loro professionalità e sulla fedeltà della clientela conquistata in undici anni di impegnativo lavoro a Giubiasco. Ora c’è un nuovo mercato da affrontare.

Ieri sera, alla vigilia dell’apertura, liberatv ha intervistato i due macellai mentre finivano di sistemare il nuovo negozio. Un’occasione, visto che la Pasqua è alle porte, per parlare anche del capretto: meglio fresco o congelato?

Guarda la video intervista.

emmebi

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
manuel
andrea
lamone
macelleria
negozio
macellai
intervista
crisi
video
morandi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved