CRONACA
Mario Balotelli non frena in tempo e tampona un'auto al semaforo con la sua Audi R8
Una bella botta a Brescia, risoltasi con una constatazione amichevole e due imprecazioni, racconta il Corriere della Sera

BRESCIA - La potente Audi R8 di Mario Balotelli finirà nuovamente in carrozzeria. Già protagonista di un incidente quando l'attaccante giocava in Inghilterra (al quale si riferisce la foto), l'auto ha riportato lievi danni in un tamponamente avvenuto ieri nel centro di Brescia. Nel pomeriggio, mentre ritornava a casa, scrive il Corriere della Sera, Balotelli è rimasto coinvolto in un incidente in centro città.

Sono le 16.30, il calciatore rossonero arriva grintoso ad un semaforo, racconta il giornale. "È solo al volante della sua potente Audi R8. All’improvviso l’auto davanti alla sua frena bruscamente e Balotelli non riesce ad evitarla, tamponandola bruscamente. Una bella botta, risoltasi con una constatazione amichevole e due imprecazioni (anche il ragazzo tamponato non ha riportato traumi). L’attaccante del Milan ha preferito non farsi visitare all’ospedale Civile di Brescia ma rientrare subito a casa, conferma una persona molto vicina al calciatore".

In estate Balotelli fu protagonista a Lugano di uno scherzo da parte di alcuni ragazzi che avvolsero la sua Ferrari con un rotolo di carta igienica. La foto, pubblicata da liberatv, fece il giro d'Italia. E recentemente Balotelli ha venduto la Ferrari.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Il nepotismo vallesano. E l'odio social contro le vittime di Crans

12 GENNAIO 2026
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026