CRONACA
Schumacher, primi segnali positivi:"Mostra momenti di coscienza e di veglia"
A darne notizia la portavoce dell’ex campione di Formula 1 Sabine Kehm, che ha aggiunto: “Michael fa progressi nel suo percorso. Restiamo fiduciosi”

GRENOBLE - L'ex campione di Formula 1 Michael Schumacher "mostra dei momenti di coscienza e di veglia". Lo ha detto la sua portavoce, Sabine Kehm.

"Michael fa progressi nel suo percorso. Mostra momenti di coscienza e di veglia. Siamo al suo fianco durante questa battaglia lunga e difficile, con l'équipe dell'ospedale di Grenoble, e restiamo fiduciosi", scrive Sabine Kehm in una nota.

Schumacher è in coma dal 29 dicembre scorso, a seguito di un incidente sulle piste da sci, presso l'ospedale di Grenoble. Da gennaio i medici hanno iniziato a ridurre progressivamente e lentamente i sedativi per indurlo a risvegliarsi dal coma indotto.

ats

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

ABITARE

EyeSwiss cresce con Securiton: Stefano Piazza e il suo team guardano al futuro

17 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Endorfine fa il pieno: 5’500 presenze e quattro sold out

15 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Eventi su misura, il lusso invisibile dell’organizzazione

10 SETTEMBRE 2026
ENERGIA

Successo per la serata di LocarneseTech su energia, resilienza e competitività dell’industria ticinese

10 SETTEMBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Quando il jazz incontra il cinema: Paolo Fresu rilegge Miles Davis al LAC

10 SETTEMBRE 2026
LETTURE

“Il salto della lepre”, dove nasce Adriana Veri

10 SETTEMBRE 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il Settimo Sigillo

17 SETTEMBRE 2026
SECONDO ME

Caruso: "Le istituzioni e il bastione in avaria a sud del Gottardo"

16 SETTEMBRE 2026
POLITICA E POTERE

Caso Zali, la ricostruzione di Daniel Ritzer

16 SETTEMBRE 2026